venerdì 22 gennaio 2016

Makeup review: Rossetti Catrice Ultimate Shine Gel Colour

Ciao a tutti!

Dopo millenni eccomi dinuovo con una review su alcuni prodotti makeup che ho provato ultimamente.

Oggi si tratta dei rossetti Catrice della linea Ultimate Shine Gel Colour e nello specifico i colori N. 080 Russian Violette (Viola) e N. 040 (Rosa Pesca).

Li ho trovati in offerta nell'angolo delle occasioni dello stand Essence da Scarpe e Scarpe a 1,19€, quindi deduco che questi colori presto non saranno più reperibili ma di certo troverete colori simili con la nuova collezione a circa 5€.

Vi avverto già: questa sarà una review con pareri contrastanti questo perchè i due colori si comportano in modo totalmente differente.
Il packaging è molto invitante, un argento specchiato molto carino.

Questi rossetti sono entrambi molto cremosi e non troppo pigmentati, sono necessarie almeno due passate per ottenere un bel colore pieno e coprente. L'effetto che danno è quello di un rossetto gel, quasi un licidalabbra, molto lucido e fluido nella stesura.

Ma mentre già con la prima passata il viola ha un colore molto carino e una stesura uniforme, il color persca no: segna le pieghe e le eventuali pellicine in un modo impressionante, con la prima stesura il colore risulta molto lattiginoso e più che color pesca sulle labbra l'effetto è quello di un rosa baby tendente al bianco. 
L'unico effetto decente lo sono riuscita ad ottenere con una sola passata e tamponando l'eccesso o massaggiando le labbra come con un burrocacao.

Per cui il mio giudizio è: VIOLA PROMOSSO, PESCA BOCCIATO!!!

Vi lascio alle immagini dei prodotti e degli effetti: le prime foto sono quelle dopo un'applicazione e con due applicazioni.
Nella foto non si nota l'effetto pessimo del color pesca con la prima passata, scusate.

Spero che questa review vi sia utile se volete provare anche voi questi rossetti gel di Catrice.
Fatemi sapere se li avete provati anche voi e se avete avuto le mie stesse impressioni.

Baci,
Lo

PS: 
Dopo un paio di settimane ho trovato nello stesso stand anche il colore marroncino N:050 Liquid Brown, dopo averlo provato ho notato le stesse performance del colore viola per cui sono giunta alla conclusione il problema sia solo nel color pesca o comunque nei colori molto chiari.

















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo