giovedì 3 dicembre 2015

My outfit: leopard sneackers all day long


Ciao a tutti!
oggi doppio outfit: mattina e pomeriggio ma all'insegna del leopard!
Come avrete intuito sono in fissa con le mie Adidas ZX Fluz leopardate, le trovo molto versatili e sa dole creano l'outfit.
Al mattino le ho abbinate in un look boysh denim su denim: Jeans lavaggio scuro a cavallo basso di Zuiki di qualche stagione fà e camicia in jeans Jennyfer con bordino interno in stile country.
Sopra tutto un giacchino stile college bianco e grigio di Jennyfer.

Per il pomeriggio ho optato per un jeggins nero risvoltato di Piazza Italia, un maglioncino mélange color crema di Bershka con le toppe sui gomiti e per ripararmi dal freddo, un cappotto color cammello monopetto di Stradivarius con inserti in eco-pelle marrone.
Che ne dite?
Spero vi piaccia.
Baci, Lo










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo