giovedì 15 ottobre 2015

My outfit: mid season insanity

Ciao a tutte! 
Oggi vorrei farvi vedere gli outfit che ho indossato in due giornate la settimana scorsa con gli ultimi raggi di sole.
Spero vi piacciano,
baci, Ema.

Il primo outfit l'ho creato combinando un top giallo in stile Boho in cotone di Zuiki, il parka che ho comprato l'anno scorso da Jennyfer, Jeans elasticizzati con lavaggio scuro a vita normale di Alcott e i miei adorati stivaletti marrone in ecopelle di H&M.





Il secondo outfit è semplicissimo: canotta lunga e maglioncino traforato color taupe con scollo ampio di Zuiki, jeans elasticizzati con lavaggio scuro di Alcott, la borsa è un secchiello in ecopelle nero di Pimkie e ai piedi ho delle stringate nere rigorosamente in ecopelle.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo