giovedì 22 ottobre 2015

My outfit: An Hat in a rainy day

Ciao a tutti!
Oggi vorrei riproporvi uno degli outfit che sto indossando più spesso, con poche varianti: Cappottino in panno blu con cappuccio e interni in tartan rosso/blu di Stradivarius, pantaloni elasticizzati della linea push-up verde militare di Stradivarius, ai piedi ho le mie adorate Diadora in pelle bianca e inserti pitonati con il tacchetto interno, borsa a tracolla in ecopelle marrone scuro/ Borgogna.
Il cappello grigio in panno che ho provato è di Tally Wail, mio probabile prossimo acquisto!
Che ne dite?
Baci, Lo











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo