giovedì 29 ottobre 2015

My outfit: blue & yellow

Ciao!
Oggi outfit colorato ispirato dall'ultimo raggio di sole prima del gelido inverno e che ho utilizzato per portare il mio piccolo grande amore peloso a fare una passeggiata nei boschi.

Maglia a righe bianche e gialle con apertura sul dorso dove spunta uno spicchio di camicia con bottoni e bordo in pizzo comprata da Ziggy a Lucca; il mio solito cappottino in panno blu di Stradivarius, Jeans delavè con gli strappi di H&M e ai piedi le mie Adidas  PROFI blu scamosciate comodissime!
Che ne dite?
Baci, Lo









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo