sabato 18 aprile 2015

H&M Conscious Collection 2015 in collaboration with Olivia Wild

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un post un pò diverso: ho scoperto che il mio brand preferito H&M il 16 aprile avrebbe lanciato ufficilamente la nuova collezione Conscious e volevo parlarvene.

La collezione Conscious nasce con una visione universale: infatti combinando sartorialità occidentale con stampe afro e linearità orientale diventa una sorta di collezione "globale" realizzata con materiali sostenibili e di grande qualità.

Quest'anno H&M ha scelto come testimonial l'attrice e filantropa Olivia Wild che risulta la scelta perfetta proprio perché posside lei stessa una propria linea di abbigliamento, la Conscious Commerce, dove propone articoli che nascono con lo stesso concetto di moda globale ma non globalizzata.

Io trovo bellissimo il concetto di base della linea e voi?
Vi lascio con le immagini della campagna e di alcuni degli articoli che potere trovare on line e nei negozi da oggi.
Baci,
Lo





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo