venerdì 6 febbraio 2015

Bonprix: la mia esperienza

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con il sito Bonprix, 

Compra abbigliamento e scarpe a buon mercato on-line - bonprix.it

un brand nato in Germania ma che si è sviluppato in 20 Paesi sia a livello di e-commerce che con negozzi fisici.

Mossa dalla curiosità ho visitato il sito italiano e ho trovato dei capi carini a piccoli prezzi, ancora più allettanti durante questo periodo di saldi.

La mia attenzione è stata catturata soprattutto dalle scarpe, ne avevo adocchiato almeno 4 paia ma, non conoscendo la reale qualità dei prodotti e avendo già speso abbastanza nei negozi durante i saldi, non ho voluto esagerare.

Per cui, convinta dall'offerta "spese di spedizione gratuite" e dalla possibilità di spedizione in contrassegno, alla fine ho deciso di ordinare un solo paio. 

Ho ricevuto una mail con il riassunto e le condizioni di invio non appena inviata la richiesta di acquisto tramite il sito;
la mail diceva che il pacco avrebbe impiegato 10/12 giorni prima dell'arrivo invece ho acquistato le scarpe domenica sera e mercoledì nel primo pomeriggio il pacco era già nelle mie mani.

Per sicurezza ho deciso di utilizzare il pagamento in contrassegno anche perchè costava solo 2€ e io non mi fido mai a lasciare i miei dati su siti che provo per la prima volta.

Questo è ciò che è arrivato: le scarpe non avevano scatola ma sono arrivate con la carta all'interno e in una busta trasparente semplicissima a sua volta imbustata in un sacchetto nero con logo Bonprix.
All'interno ho trovato anche la bolla di  accompagnamento con in recap dell'ordine in 2 copie, una da utilizzare in caso di reso dei prodotti, e alcuni buoni sconto da regalare.

A proposito dei buoni sconto: sono sinceramente infastidita dal fatto che siano 2 buoni da 10€ ciascuno il cui utilizzo è vincolato da un acquisto minimo di 30€ ma soprattutto è vietato a chi ha fatto l'ordine e ai suoi familiari! Inaudito!!

Non mi pare una mossa né carina nei confronti di chi ha appena effettuato  un  ordine né molto intelligente per incrementare le vendite...








In ogni caso, veniamo alle scarpe che ho scelto... Posso dirvi sinceramente che temevo che aprendo la busta le scarpe puzzassero di quell'odore chimico tipico delle cose cinesi invece NIENTE!! Ne sono molto felice!

Le scarpe sono in eco-pelle grigio/fango scamosciata con risvolto, modello stivaletto; hanno il  di 8cm con effetto plateau davanti e sono calde e comodissime già senza l'ausilio di solette ( che io metto in ogni scarpa per renderla più comoda). Sono leggerissime e non vedo l'ora di testarle dopo un pomeriggio di shopping in centro.

Nel complesso il mio parere è più che positivo e vi consiglio di dare un'occhiata al sito anche perché contiene una sezione HOME molto rifornita e con articoli davvero carini!

Infatti penso che il mio prossimo ordine conterrà alcuni oggetti di decorazione per la casa.

Fatemi sapere se conoscete questo sito e, se si, come vi siete trovati,ok?

Baci,
Lo






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo