venerdì 5 dicembre 2014

Make up review: CATRICE Prime and fine- Eyeshadow base

Ciao a tutti!

Oggi vorrei proporvi una review su un prodotto che per fortuna pare non essere più in commercio ma so per certo che è ancora possibile trovarlo negli stand Catrice.

Si tratta del primer occhi della serie PRIME AND FINE che ho trovato al prezzo scontatissimo di 1.10€ durante il mese di Settembre, nello stand di Scarpe&Scarpe.

Quando ne ho trovato uno, ancora chiuso e l'ho visto in offerta sono rimasta molto soddisfatta perchè era da tempo che volevo provarlo.
Non lo avevo mai comprato perchè non sapevo quanto potesse essermi utile un primer occhi dal momento che ne ho sempre fatto a meno e spesso sono pieni di siliconi che io non amo particolarmente.

Col senno di poi devo ammettere che era   meglio se lo lasciavo dove lo avevo trovato!
Infatti le mie impressioni su questo prodotto sono molto negative:
a parte l'essere pieno di siliconi, cosa di cui mi sono resa conto durante lo struccaggio perchè mi ha lasciato la palpebra secca e con un inizio di brugoline, ho notato una consistenza molto secca e pastosa; guardando il prodotto nella jar, già ad occhio nudo si vede sulla superficie che tende a creare dei grumetti che non si sciolgono mentre si stende sulla palpebra.

Una volta steso, a fatica, non uniforma l'incarnato della palpebra come ci si aspetta da un primer! 
Ed una volta steso l'ombretto risulta disomogeneo: in alcuni punti si creano strisce di colore e anche sfumare il colore risulta difficile.

Quindi io vi sconsiglio di prenderlo, se lo trovate nella zona dello stand dedicata agli ultimi pezzi e a quelli in promozione lasciatelo pure dov'è e con quei soldi piuttosto prendetevi un marocchino alla nutella!

Se lo conoscete lasciatemi pure i vostri commenti a riguardo, sono molto curiosa!
Baci,
Lo







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo