mercoledì 17 dicembre 2014

An elegant long dress to be fabulous

Ciao a tutti!

Come avrete capito dal titolo, oggi si parla dinuovo del sito:





Questa volta l'occasione per cui l'ho utilizzato è che ho ricevuto la partecipazione al matrimonio di una parente stretta.
Nella partecipazione è stato specificato che l'atmosfera sarà molto formale per cui si richiede un abito lungo ed io so già dove trovare ciò che fa al caso mio, per fortuna!

Curiosando nella sezione LONGPROM DRESSES ho trovato tantissimi abiti lunghi, molto eleganti e femminili.

I tessuti sembrano essere pregiati e il taglio scende sulla figura in modo perfetto: al matrimonio voglio essere bellissima e qui ho trovato proprio ciò che mi serve per quel giorno!
Io mi sono innamorata di alcuni modelli che sarebbero perfetti per l'evento, eccoli:

This time the occasion for which I used the site was that I received the participation at the wedding of a close relative.
Participation it was specified that the atmosphere will be very formal that demands a long dress and I know already where to find what is right for me, thankfully!

Snooping in LONGPROM DRESSES I found plenty of long dresses, very elegant and feminine.

The tissues seem to be valuable and cutting down on the figure so perfectly: the marriage, I want to be beautiful and here I found exactly what I need for that day! I am in love with some models that would be perfect for the event, here they are





Sempre da questo sito cercherò anche gli accessori da abbinare all'abito perchè almeno sono sicura di trovare quelli che si sposano perfettamente e non sarò costretta a girare per i negozi alla disperata ricerca dell'accessorio adatto.
Non vi dico quale ho scelto perchè sono ancora indecisa tra due abiti ma se volete potete iniziare a scommettere: vediamo chi vincerà!

Se anche volete vedere tutti gli abiti a disposizione in questa sezione così elegante vi lascio il link qui sotto:

http://www.landybridal.co.uk/long-prom-dresses-c-3/

Fatemi sapere se avete ordinato qualcosa e cosa avete scelto, mi raccomando!

Buono shopping,
Baci! Lo

From this site I will try to match accessories to  dress because at least I am sure to find those who marry perfectly and I won't be forced to turn to the stores desperate to find suitable accessory.
They don't tell you which one I chose because I'm still undecided between two dresses but if you want, you can start betting: Let's see who will win!

If you want to see all the clothes at your disposal in this section so elegant I leave you the link below: http://www.msdress.co.uk/long-prom-dress-c-45
Let me know if you have ordered something and what you choose, I recommend!

Good shopping, kisses!

Lo

2 commenti:

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo