sabato 28 giugno 2014

Sarenza: my experience

Ciao a tutti! Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con SARENZA, sito francese di shopping online specifico per le scarpe. Da qualche tempo ero alla ricerca di un paio di Converse All Stars VerdeAcqua  basse che avevo visto in diversi negozi e su Instagram e Pinterest ma in negozio non trovavo mai la mia misura; finchè, dopo una ricerca per immagini su Google, le ho trovate sul sito SARENZA ( http://www.sarenza.it/ ).


SARENZA non è altro che un e- commerce francese (tipo Zalando, che invece è tedesco) sul quale è facile trovare diversi modelli di scarpe di marchi noti e nel frattempo fare buoni affari.

Infatti è lì che ho trovato la Converse che volevo, già a prezzo ridotto ( 65€ ) rispetto a quello proposto in negozio ( 72,90€ ) e in più registrandomi ho potuto usufruire di uno sconto di 10€ da usare fin da subito!

Inoltre il sito offre il contrassegno gratuito per cui non ho dovuto fornire dati bancari o di carta di credito, il chè è un sollievo per tutte quelle che come me non si fidano molto nel comprare on line.

Ho effettuato l'ordine di giovedi in tardo pomeriggio e il pacco è stato consegnato il successivo lunedi dopo pranzo, per cui velocissimo!

Ecco il mio spacchettamento:

Hi all! Today I would like to tell you of my experience with SARENZA, a French online shopping site for shoes. For some time I was looking for a pair of Converse All Stars low VerdeAcqua I'd seen in shops and on Instagram and Pinterest but not store was never my measure; until, after a search for images on Google, I found at SARENZA (http://www.sarenza.it/). SARENZA is nothing more than a French e-commerce (Zalando type, which is German) to which it is easy to find different models of shoes from brands known and meanwhile make good deals. In fact, that's where I found the Converse I wanted, at a reduced price (65 €) than that proposed in the store (72,90€) and by registering I was able to take advantage of a discount of 10 € to use right away! In addition, the site offers free pass so I didn't need to provide bank details or credit card, which is a relief for all those who like me don't trust much when buying on line. I placed the order on Thursday in the late afternoon and the parcel was delivered the next Monday after lunch, so fast! Here's my unpacking:















Non essendo disponibile la taglia 36,5 ho dovuto prendere il 37 ma all'interno ho deciso di inserire le mie solette in gel anatomiche e traspiranti comprate da AW Lab ( 19,90€ ) che fungono da plantarino e, oltre a riempire lo spazio mancante, rendono le scarpe 100 mila volte più comode!

Not being available size 36.5 , I had to take 37 but I decided to put my gel insoles and anatomical breathable buy from the AW Lab (€ 19.90) which act as the sole and in addition to fill the missing space, make your shoes 100 thousand times more comfortable!



All'interno del pacco, oltre alla fattura con i dati per la spedizione e le informazioni per il reso GRATUITO, troverete anche un pratico misuratore di taglia in cartoncino per i vostri ordini successivi.

Inside the package, in addition to the invoice with the shipping data and information for the free returns, you'll also find a handy cardboard-sized meter for your orders.


Ed ecco il mio acquisto, me felice! Cosa ne pensate? Io comunque vi stra- consiglio questo sito e sicuramente lo userò ancora per i miei acquisti!
Fatemi sapere se anche voi lo conoscete e qual'è stata la vostra esperienza, ok?
Baci, Lo

And here is my purchase, I happy! What do you think? I however recommend you this site and definitely will use it again for my purchases! Let me know if you know him and what was your experience, ok? Kisses, Lo



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo