martedì 27 maggio 2014

Tag Post: 10 prodotti sotto i 10€

Ciao a tutti!
Eccomi con un nuovo post tag; oggi vi parlo dei miei prodotti sotto i 10€ più consigliati degli ultimi tempi.
Fatemi sapere se li avete provati e se condividete le mie esperienze, ok?


BB cream Nouvance (3.79€): io l'ho acquistata in un supermercato Todis (discount con molti prodotti simili a quelli dell' Eurospin) durante la mia vacanza a Roma. Dopo aver fotografato l'inci prodotto e fatto ricerche su internet per controllare che non contenesse sostanze dannose o comedogene, ho deciso di acquistarne 2 confezioni (una nella colorazione più chiara perfetta per me e una di quella più scura da regalare a mia sorella). Ha una texture leggera, un profumo molto gradevole e il colore è esattamente quello della mia pelle; si stende facilmente col pennello piatto e si fonde col colore del viso; sembra di spalmarsi una semplice crema viso e non ho riscontrato l'insorgere di brufoletti o incremento di punti neri sul viso, il che è un miracolo per me!!




Mascara I love Extreme Essence (3.32€): il mascara osannato dalle beauty-guru su youtube per rapporto qualità-prezzo; maxi applicatore folto e colore ultra black  che volumizza e definisce le ciglia in pochissime passate. Non il mio mascara preferito ma mi sono trovata ugualmente molto bene.

Ombretto long lasting stick eyeshadow 07-beige dorato (6.90€) Kiko: Ombretto in stick nella nuova formulazione e packaging proposto da kiko; io ho scelto il colore al centro, il n.7, un beige rosato da usare anche tutti i giorni. Mi ha soddisfatta moltissimo sia la durata che la stesura e la sfumabilità: dura davvero a lungo, una volta steso si trasforma in un ombretto vero e proprio cioè ferma in posizione senza fare pieghe sulla palpebra anche senza l'uso preventivo di un primer.




Correttore Coverstick Essence 03-matt honey (3.70€): anche se pare non sia composto da ingredienti buonissimi, è il correttore che preferisco da alcuni mesi a questa parte sia per coprenza che per finish. Ha un bell'effetto coprente e matt ma anche leggermente illuminante, dura a lungo e per le mie occhiaie violacee è perfetto usato dopo un correttore color pesca. 




Gel anti imperfezioni Bottega Verde (1,00€ in offerta): provato anche questo più per sfida e invece mi sono dovuta ricredere. Questo è un prodotto in gel per contrastare le imperfezioni cutanee, asciuga i brufoli in poche ore (meglio applicarlo la notte dopo essersi struccate, in modo che agisca durante la notte). Ne basta pochissimo ed io ho notato da subito grossi miglioramenti, lo ricomprerò sicuramente!



Pelle Pura - Gel correttivo S.O.S. per le impurità (15ml)


Crema viso al Karitè Bottega Verde (4,99€): crema validissima che ha vinto il mio scetticismo iniziale sull'utilizzo di una crema a base di burro di Karitè su pelle mista, temevo infatti un risultato pesante ed oleoso sulla zona T. Invece se non si esagera con le quantità questo effetto unto non si ottiene affatto, anzi ha una consistenza leggera, si assorbe subito e lascia la pelle del viso morbida per ore. Magari meglio evitarla a luglio e agosto ma consigliatissima per tutti gli altri mesi. 


Karitè d'Africa - Crema viso nutriente al burro di Karitè ultra ricco (50 ml)


Matita occhi long lasting Essence 02- hot chocolate (1,39€):questo è il primo colore in assoluto che ho provato ma, dato che mi sono trovata benissimo, ho deciso di comprare anche i colori 12-i have a green (verde scuro), (fuori produzione), 18- berry merry (malva scuro) e 19- hot scorch (marrone chiaro dorato). Ottima tenuta, la punta ricaricabile non si spezza, facile da sfumare e utilizzabile anche come base o come ombretto.




Matitone labbra Kiko n.09 beige rosato ( 3.90 €): ottima resistenza, cremoso ma non pastoso e colore naturale molto simile al colore naturale delle mie labbra. Si vede ma non si sente addosso, non rende le labbra appiccicose, non crea striature antiestetiche e non lascia le labbra secche.




Set manicure H&M (2.00€): acquistato in super offerta è un set semplice ma completo del necessario per la manicure da portare in borsetta o in viaggio; la pochette traforata con zip contiene una lima, un buffer a 4 facce, uno spingi cuticole in silicone e una spazzolina.

Ombretto mono Kiko 115- verde bottiglia (2.90€): a parte che io adoro questo colore e me ne sono innamorata appena l'ho visto, la coprenza è buonissima e la sfumabilità col pennello altrettanto. Perfetto sia come mono colore su tutta la palpebra mobile che mixato ad altre tonalità di verde per creare un trucco elaborato o un semplice smokey sui toni del verde.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo