martedì 15 aprile 2014

I love dupes!!

Ciao a tutti!
Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica I LOVE DUPES! 
Per le pochissime che ancora non sapessero di cosa parlo, intendo i doppioni economici di capi di abbigliamento, accessori o articoli make up di grandi marchi che spesso sono fuori dalle nostre possibilità economiche.

Io mi sento sempre orgogliosissima di me quando riesco a trovarne uno nei negozi perché mi permettono di risparmiare soldi da destinare magari a piccole fughe turistiche o per imprevisti economici.

E, visto che sono in molte a non navigare nell'oro come me ma che amano la moda in tutti i suoi aspetti e amano seguirla, ho pensato di fare un paio di ricerche sul web.
Questo è ciò che ho trovato per ora... 

Spero che questi post siano utili anche a qualcuna di voi e che li apprezziate come me!
Se ne trovate altri in giro fatemi sapere, ok?
Cerchiamo di tenerci aggiornate!

Baci, Lo




Mac Girl About Town vs Pupa Waterfall Gloss n° 02Chanel Lévres scintillantes glossimer 267 pink peony Revlon Colorbrust 008 Peony Pivoinesandali fetiche mango vs sandali basic zaralouis vuitton merry-go-around, dupe, dupes
chanel illusion d'ombre dupe mirifique essence stay all day rock chicdupe benefit, dupe benetint, blush in gel, blush liquidojeans stampa floreale, printed floral jeans, skinny floral, asos, balmain, dupes do

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo