domenica 20 ottobre 2013

Review prodotti make up: Essence Soufflè Touch

Ciao a tutti!

Non mi ricordo più da quanto tempo non faccio sentire la mia "voce" in un post... 
Scusate l'assenza ma il lavoro, poi le ferie e il ritorno alla quotidianità mi hanno tenuta un pò occupata!

Eccomi di ritorno oggi con un post review prodotti make up sul blush in crema creato da Essence la stagione scorsa.




Sì, lo sò, sono arrivata tardi perché ormai penso che a breve non si troverà più in commercio e verrà soppiantato dai nuovi blush in stick ma cercavo da tempo un vero e proprio phard cremoso e non volevo spendere troppi soldi, visto l'uso sporadico che ne faccio.

La settimana scorsa invece mi sono imbattuta nello stand Essence da OVS e ho notato molti prodotti in offerta a 1,15€ tra cui questo blush in crema che stavo tenendo d'occhio da parecchio tempo ma non mi pareva il caso di spendere 3,29€ ( il prezzo non scontato).

Ho preso il n.030 "cold wildberry". 

Il packaging è costituito semplicemente da una jar in plastica, che mi sarà utilissima anche una volta finito il prodotto, con all'interno un rosa perlato ma non estremamente shimmer.




La consistenza è fresca e morbida, il colore abbastanza pieno ma modulabile e si stende bene sullo zigomo distribuendo il prodotto picchiettandolo col polpastrello.

Peccato che io abbia notato che se lo lavoro troppo i pigmenti si addensano e vanno a creare una polverina fastidiosa sugli zigomi, ORRORE!

Avevo letto decine di altre review molto positive su questo prodotto ed è per questo che l'ho comprato non appena l'ho trovato in offerta.

A questo punto non capisco se è il blush che fà schifo o se ho beccato una confezione scaduta/ avariata ( visto che il vasetto non ha nessun sigillo che protegga il prodotto da batteri e quant'altro).

Paradossalmente mi ha soddisfatta di più il blush in crema da me creato qualche mese fà, praticamente a costo zero, mischiando la mia crema viso Equilibra all'Aloe vera a residui di phard in via di estinzione da palette o singoli ...

Sinceramente sono un pò delusa, sto' continuando con l'utilizzo per capire se c'è un modo per sfruttarlo che non comporti lo spiacevole inconveniente di cui parlavo prima.

Nel frattempo, se voglio un blush che mi dìa ciò che voglio da lui continuo ad usare questo in polvere sempre di Essence: su questo davvero non posso dire nulla di negativo!!









Spero che questa review vi sia stata utile, fatemi sapere se lo stesso inconveniente è capitato anche a voi,ok? 
Sono curiosa!

Baci,
Loby




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo