sabato 14 settembre 2013

To the adventure

Ciao a tutti!
Eccomi tornata dalle vacanze, mio malgrado... 
Per fortuna, anche se le temperature sono più vivibili, fà ancora caldo per cui si può ancora godere di alcune giornate di sole in cui andare a spasso, o meglio "all'avventura", come dico sempre io!
Siamo saliti in macchina e abbiamo iniziato a salire le alture genovesi fino ad arrivare al Monte Fasce.
Inutile dirvi che da lassù si gode di una vista meravigliosa su tutta la città, lascia quasi senza fiato!
Naturalmente, in queste occasioni la comodità è d'obbligo per cui il mio outfit era semplicissimo:

-canotta in tessuto tecnico Tezenis
-shorts in jeans Pimkie
-Converse inspired Zuiki

Niente di speciale ma mi piaceva condividere con voi gli scatti della giornata.
Spero vi piacciano.
Baci,
Loby
























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo