sabato 11 maggio 2013

Sushi dinner


Ciao a tutti!!
Eccomi tornata con un post outfit!
Era davvero troppo tempo che non ne facevo uno ma con gli impegni di lavoro non riesco mai...!
Oggi sono di riposo per cui ho deciso di andare a pranzo fuori con il mio ragazzo nel mio ristorante preferito, Pingusto Sushi Wok, a strafogarmi di pesce vario!
Ho indossato una camicetta bianca con le spalle in pizzo presa durante i saldi invernali da Tally Wail, pantaloni rosa pesco Pimkie, Giacchina pesco presa al mercatino, borsa Pimkie della collezione primavera-estate 2012, ballerine borchiate Virginia Angels, orologio Tally Wail e bracciale preso in una bancarella la scorsa estate.
A me questo mix piace molto e non vedevo l'ora di indossarlo ma non avevo avuto ancora l'occasione per colpa del tempo pessimo!
Voi che ne dite? Accetto suggerimenti!!!
Baci,
Loby






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo