venerdì 1 marzo 2013

Si saldi chi può: i miei acquisti.

Ciao a tutti!

Una cosa che mi piace fare e' guardare i post delle altre bloggers o i video haul delle youtubbers nei quali espongono i loro acquisti in periodo di saldi o meno.

Li trovo di ispirazione per creare nuovi outfits e utili perché spesso si segnalano sconti extra in atto in negozio di cui ero all'oscuro ( e di questo tempi risparmiare per me e' un obbligo doveroso!).

Ecco perché ho deciso di farvi vedere cosa ho comprato io durante questi ultimi saldi invernali.

Come spesso accade, ho focalizzato i miei acquisti verso capi da poter utilizzare durante la prossima primavera/ estate; così come d'estate cerco capi da poter utilizzare anche in autunno magari accessoriati a dovere e abbinati a capi più pesanti.Eccovi allora la mia rassegna personale, devo dire che quest'anno sono stata davvero fortunata: ho speso pochissimo e il mio portafogli mi ha ringraziato!





Scarpe color fango 9,90€ e borsa Birkin inspired color fango 30€ prese durante la mia mini vacanza a Firenze.


Borsa 2,90€ e cintura 1,90€ by Nunalie.


Ballerine 3€ e pochette oro 3€ by Pimkie.


Camicetta in cotone con inserto in pizzo 11,90€ by TallyWail.


Maglia in cotone modello blusa verde acqua 5€ by H&M.


Blusa in seta verde militare 9,90€ by Jennifer.


Cardigan lungo verde scuro in maglina 8€.


Giacca verde scuro 15€ by H&M.


Direi che per ora sono apposto, anche se ho già adocchiato i miei prossimi acquisti per la stagione primaverile/estiva... 
Non sono tanto normale, come avrete capito...!
Qualcuna di voi ha comprato qualcosa di simile ai miei acquisti?
Fatemi sapere, aspetto i vostri commenti!

Baci,
Loby




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo