mercoledì 6 marzo 2013

Primo Giveaway LobyArt

Ciao a tutte!

Oggi voglio inaugurare quello che spero sia il primo di una
 serie di appuntamenti dedicati a voi che leggete il mio blog!

Da molto tempo volevo premiarvi per il sostegno e la delicatezza con cui mi seguite ma per via dei vari impegni ho sempre dovuto rimandare.

In occasione delle prossime feste Pasquali avrei voluto mettere in palio un bell'ovetto di cioccolata ma con le spedizioni so già che arriverebbe in mille pezzi e mi dispiacerebbe troppo, per cui mi è sembrata un'idea carina omaggiarvi almeno con la sorpresa dell'ovetto!

Ecco cosa conterrà l' "uovo di Pasqua" LobyArt:




Ecco il contenuto nel dettaglio:


-Separa-dita per applicare lo smalto sulle unghie dei piedi
-Smalto Essence Nude Glam 02 iced strawberry cream
-Top coat Essence Studio Nails Better than gel nails top sealer high gloss




-Ombretto in crema viola Astra Soul Color

-Eyeliner nero glitterato Essence Glam Liner 01 just classy

-Matitone occhi bianco perla Astra jumbo eyeshadow 51


Che ne dite?

Per aggiudicarveli dovete seguire poche e semplici regole:

  1. Mettete MI PIACE alla mia pagina Facebook, a cui potete accedere direttamente dalla sezione dedicata qui in alto o a questo link: https://www.facebook.com/LobyArt
  2. Se già non lo avete fatto iscrivetevi ufficialmente come follower di questo blog, cliccando sul pannello qui di fianco
  3. Condividete il Giveaway sulla vostra pagina Facebook
  4. Commentate questo post con il vostro nome e la vostra mail (così che io possa contattare chi vince alla fine del giveaway) raccontandomi quale sarebbe la sorpresa più bella che vorreste trovare all'interno del vostro uovo di Pasqua

Non dimenticate di leggere attentamente il regolamento generale dei giveaway che trovate nella sezione apposita del blog!!


Il giveaway scade il 21 marzo alle ore 12.00 e vale solo per i residenti in Italia.

Allo scadere del tempo previsto sceglierò il commento che mi ha colpita di più.

Spero partecipiate numerose, buona fortuna!!!

Baci,
Loby



Sorry but this contest is only valid for Italian People...
Stay tuned!

Kisses,
Loby












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo