domenica 17 marzo 2013

Come creare 20 outfit diversi con solo 10 pezzi basici

Ciao a tutte!
Questo è un post furbetto per aiutare tutte quelle di noi che la mattina non sanno mai cosa mettere e guardano l'armadio sconsolate pensando:"Non ho nulla da indossare!".

D'altronde, chi ha detto che per creare outfit sempre diversi bisogna avere centinaia di capi nel nostro armadio? 

Questa immagine che ho trovato sul web è un esempio chiarissimo di come bastino anche solo 10 capi per sembrare vestite in modo diverso almeno per 20 giorni di seguito!

Potete scaricare la foto e tenerla sul vostro cellulare per una ripassatina veloce la mattina prima di andare al lavoro o all'università.

Io, personalmente, l'ho già scaricata e ho anche trovato altrettanti abbinamenti che potrei fare mixando i capi del mio armadio!

Voi che ne pensate? Abbinereste i capi così o in altro modo?
Fatemi sapere!
Baci,
Loby


10 - Piece Basic Wardrobe

2 commenti:

  1. L'outfit con la maglia a righe,i pantaloni rossi e le ballerine bicolore blu sulle punte e bianche sul resto mi ricordano molto lo stile di Taylor Swift...molto carino! Questo è il mio blog: www.blogofthatgirl17.blogspot.it :) Passa se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti hai ragione! Passerò d tuo blog sicuramente! Grazie cara

      Elimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo