sabato 26 gennaio 2013

un pomeriggio al mare

Ciao a tutti!
Eccomi tornata dopo tempo immemore con un post outfit che ho indossato giusto lunedì quando ho portato Brin a giocare in spiaggia.
C'era un bel sole e non potevamo farci scappare l'occasione di passare un paio di ore fuori dopo giorni di pioggia noiosissima!
Sotto il mio caldissimo piumino grigio di Pimkie, pagato davvero poco se pensate che è in piuma d'oca e ben rifinito,ho indossato un pullover con taglio poncho traforato sul busto a cui ho unito una maglia tecnica nera e dei pantaloni taglio leggins felpati all'interno e con finti taschini con zip.
Ai piedi avevo il mio passe-par-tout di questo inverno: gli stivaletti bassi felpati di Zuiki comprati durante i saldi dello scorso inverno e riproposti dall'azienda anche per quest'anno.
Ho mixato più dei soliti 3 colori al massimo perché trovavo che il mix andasse bene sia con che senza piumino.
Voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti.
Baci,
Loby
















Piumino Pimkie
Pullover Zuiki 2011/2012
Pants Vero Moda
T-shirt tecnica Decathlon
Boots Zuiki

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo