mercoledì 5 dicembre 2012

Style Tips from Pretty Little Liars

La serie TV Pretty Little Liars è diventata famosa anche qui in Italia ormai da un paio di anni sia per la storia, un teen-drama pieno zeppo di intrighi da risolvere e colpi di scena come se piovesse,sia per la caratterizzazione dei personaggi principali.

A mio avviso, penso che il successo di questa serie sia dovuto molto, oltre che alla storia, allo stile che ognuna delle 4 protagoniste rappresenta.





Per quanto siano delle liceali dei giorni nostri e perciò abbiano molti punti in comune, di fatto però ognuna definisce un mondo a sè, una "categoria" femminile con uno stile che la rappresenta e che è sempre riconoscibile.

Io stessa, da fashionista quale sono dalla nascita, rimango estasiata dai mille look sfoggiati in ogni puntata e mi affascina come ogni personaggio mantenga sempre il suo stile ben definito.

Per quel che mi riguarda io mi sento un mix tra lo stile di Aria e quello di Spencer, che è comunque il mio preferito.
Per chi non sapesse di cosa parlo, ecco una carrellata di outfit per ogni protagonista.
Voi a quale stile vi ispirate?
Baci,
Loby

ARIA:
è una bellissima e minuta brunetta dal carattere molto dolce ma combattivo, è il personaggio con lo stile più eclettico del gruppo, fatto da capi inaspettati e da un mix di stili bon ton, grunge e punk, a cui vengono abbinati accessori femminili ma mai banali.






SPENCER:
rappresenta appieno lo stile Preppy. I suoi outfit sono costituiti da pezzi classici e femminili, fili ed eleganti anche nella loro estrema semplicità, uno stile upper class a cui vengono aggiunti capi dal taglio maschile e accessori che sottolineano le forme e la femminilità del personaggio.


Pretty-little-liars-style-ppl-spencer_large


HANNA:
è la fashionista doc del gruppo. Outfit iper-femminili, abiti e top contornati da blazers che trasportano l' outfit dal giorno alla notte, abuso di tacchi e colori pastello, pizzi e sete colorate, idee rubate alle passerelle e trasportate nella realtà di tutti i giorn .




EMILY:
è la sportiva del gruppo. Un corpo atletico che potrebbe permettersi di indossare qualsiasi cosa ma che predilige capi comodi e sportivi, top colorati semplici ma femminili: Tomboy chic.








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo