giovedì 13 dicembre 2012

Review SugarBox Mum&Baby

Ciao a tutti, 
la settimana scorsa e' arrivata a casa l'anteprima della nuova SugarBox Box dedicata alle mamme e ai loro bebè.
Mi è stata inviata perché ne ho fatto specifica richiesta durante la mia iscrizione al programma e in seguito sono stata selezionata via mai per ricevere la prima box gratis.
All'interno della box ho trovato:
- una canottiera in cotone bianco da donna;
- un paio di slip per bambina con un cuoricino di strass;
- una confezione di stelline ai 4 cereali per la colazione della Biojunior da 200g fatte senza uova e ricchi di fibre, proteine e carboidrati ma tutto biologico;
-vari libretti e brochures sulla cura dei bambini;
- uno stick VMV Hypoallergenics detergente capelli e corpo per pelli molto sensibili;
- uno stick VMV Hypoallergenics balsamo labbra anti-batterico inodore;
- un mini flacone VMV Hypoallergenics di crema nutriente viso e corpo per bimbi e adulti + un mini flacone di lozione antibatterica idratante per le mani;
- un ciuccio rosa di Avent;
- una pochette retinata della Mustela contenente una crema balsamo per i Cri di pannolino che previene gli arrossamenti e una crema viso per le pelli delicate de bambini.

La box e' ricca di prodotti nel complesso molto carini e invitanti come i cereali, il ciuccio e capi in cotone.
Per quel che riguarda i cosmetici non sono del tutto convinta perché leggendo gli ingredienti del vari prodotti ho trovato componenti dannosi come i petrolati e le trietanolamine che io eviterei come la peste per il mio bimbo!!!
Vi lasciò alle foto della box in modo che possiate farvi un'idea personale.
Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti, ok???
Baci, Loby
















































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo