sabato 24 novembre 2012

Miranda Kerr Style

Ciao a tutti!
Torno oggi, dopo quasi una settimana di assenza causa mancanza di ispirazione (Loby-pensiero: preferisco non postare nulla se non sono debitamente ispirata, piuttosto che bombardarvi con post inutili!), con un post sullo stile delle star che mi piace e lo dedico a Miranda Kerr.
Per chi non la conoscesse, è una modella bellissima che fà parte della "scuderia" dei bellissimi Angeli di Victoria Secrets.
A parte un fisico per cui ci metteremmo tutte la firma ( non neghiamolo a noi stesse!!) stà diventando giorno dopo giorno un'icona di stile per le sue scelte sempre azzeccate e molto stilose.
Passa con nonchalance dall'abbigliamento sporty a quello da Grand Soirè alla lingerie più audace senza mai farti pensare che ci sia qualcosa di poco convincente nella totalità del suo outfit e che, volendo e fisico permettendo, pure tu potresti vestirti come lei.
Una delle prime star ad indossare le ormai celeberrime sneackers di Isabel Marant ( che io ADORO!), viene sempre immortalata con outfit originali ma portabili.
Nonostante sia da poco moglie e madre (e di un attore fico come pochi = Orlando Bloom), non si lascia mai andare alla sciatteria e in questo, nonché nel suo essere così fashion, mi ricorda molto Victoria Beckam.
Voi che ne pensate di lei?
Fatemi sapere!
Vi lascio con una carrellata di outfit di Miranda da cui trarre spunto.
Baci,
Loby


 Miranda Kerr Styles 2011Pants + Pumps!

1 commento:

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo