domenica 25 novembre 2012

Inspiration from my closet

Ciao a tutti!
Oggi mi stavo annoiando, fuori piove e l'umidità mi increspa i capelli per cui zero voglia di uscire.
Ad un certo punto, mentre sistemavo la mia stanza, mi sono incantata davanti al mio armadio come sempre stra-carico immaginando come sarebbe bello se tutti quei capi, seppur ben catalogati, potessero essere inseriti in un software già pronto con i vari abbinamenti possibili. 
Avete presente Polyvore? Ecco, mi sono ritrovata a creare i set di Polyvore sul mio letto con i miei vestiti!
In realtà io vorrei avere nel mio cellulare un programmino con cui creare set come quelli di Polyvore ma con i miei abiti! Penso che sarebbe fantastico, voi no?
Immaginate se ogni sera potessimo usare quel programmino fantastico per creare gli abbinamenti per il giorno dopo a seconda delle occasioni, in modo da evitare di perdere tempo al mattino e di farsi trovare dalla mamma o dal fidanzato con la faccia a forma di punto interrogativo mentre pensiamo "COSA CAVOLO MI METTO ?!" .
Pensate a quanto potrebbe aiutare a risparmiare tutte le povere disperate come me che hanno talmente tanti vestiti di cui si dimenticano l'esistenza e che si ritrovano a comprare alla prima occasione disponibile!!
Magari poi una cosa del genere esiste già e io, nella mia infinita ignoranza in materia hi-tech, ne ignoro l'esistenza.
Per cui, se qualcuno di voi conosce un programma o applicazione per iphone/ ipad o cellulare che funzioni in questo modo, si potrebbe palesare?? Please! 
Abbiate pietà di me o almeno di quel povero cristo del mio fidanzato che piange ogni volta che torno a casa con i sacchetti pieni di vestiti e accessori!
Vi lascio con alcuni degli abbinamenti che ho fatto con i miei vestiti, spero vi piacciano e vi siano di spunto per farne con i vostri!
Baci,
Loby

































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo