lunedì 15 ottobre 2012

Olivia Palermo Style

Ciao a tutte! 
Oggi ho partorito un paio di post ma questo in particolare mi è congeniale perché parla dello stile di una icone del nostro tempo: Olivia Palermo.
Devo confessare che ai tempi di The City la trovavo parecchio insopportabile, con quell'aria snob da signorina upper class ma il suo stile mi è sempre piaciuto.
Lei veste sia marchi rinomati che low cost ma il suo stile in linea di massima si può copiare e riproporre semplicemente e senza dare fondo al portafogli.
Sicuramente lei avrà delle occasioni mondane molto più prestigiose rispetto a noi comuni mortali ma la cosa interessante è come riesca a non risultare sciatta e banale nemmeno quando si mette un maglione largo su dei semplicissimi leggins neri!!!
Io penso che sia perché si muove in modo molto leggiadro, esempio pratico del motto NON è COSA INDOSSI MA COME LO INDOSSI.
Vi lascio con una carrellata di immagini da cui trarre ispirazione.
Ditemi cosa ne pensate,ok?
Baci,
Loby


Hello to all!
Today I delivered a couple of posts but this one in particular is congenial to me because it speaks of a style icons of our time: Olivia Palermo.
I must confess that at the time of The City I found her quite unbearable, with that maiden upper class snob but I always liked her style.
She wears as well-known brands as cheap, but in general 
you can copy and reproduce
her style easily and without giving the bottom of the wallet.
Surely she will have social occasions much more prestigious than us mere mortals, but the interesting thing is how she can not be sloppy and trivial not even when she puts a sweater wide on some simple black leggings!
I think it's because he moves in a very graceful way, practical example of the saying IT'S NOT WHAT YOU WEAR BUT HOW YOU WEAR IT.
I leave you with a series of images from which to draw inspiration.
Tell me what you think, ok?
Kisses,
Loby








Styleesa's Closet: Star Style: Olivia PalermoStyle Icon: Olivia Palermo and her style secrets revealed! « PAVLYN

2 commenti:

  1. com'è bella olivia adoro il suo stile! lei assiema a lauren conrad sono le mie icone fashion

    RispondiElimina
  2. anche le mie! certo non ho a disposizione il guardaroba nè dell'una nè dell'altra ma nel mio piccolo cerco di seguirle!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo