martedì 11 settembre 2012

White mini dress

Se guardo la foto che ho intenzione di allegare a questo post mi scappa da ridere perché ho una faccia improponibile: ma a cosa pensavo mentre scattava la foto??!!? Bho!

Comunque, voi non fare caso alla mia espressione ma tenete lo sguardo sull'abitino bianco.
Questo l'avevo preso l'estate scorsa e MAI indossato un po' come parecchie altre cose nel mio armadio! 

A volte davvero non so cosa mi prende: se non compro una cosa che mi piace in un dato momento non si capisce quale catastrofe naturale debba accadere!
Poi torno a casa, ripongo il capo nell'armadio e lì muore per secoli in attesa dell'occasione giusta per essere indossato!
Peccato che l'occasione giusta a volte non si presenti mai...!

Tornando all'outfit, questo abito è un cotone a doppio strato.
Perfetto per chi come me ha l'ansia per la trasparenza dei capi bianchi!

La borsa è in rafia con attaccati sul davanti dei fiori in tessuto;
è molto capiente: ci sta di tutto, anche un paio di scarpe di riserva!
Quando esco parto sempre in quarta con scarpe fichissime ma dopo un po' mi fanno male i piedi o mi rendo conto che in quel momento sono poco pratiche e me le DEVO cambiare!

A proposito di scarpe, quelle che indosso in questo outfit sono della scorsa stagione di H&M, le ho anche nere.
Sono scamosciate e hanno il tacco a zeppa leggerissimo, veramente comode!

Che ne pensate?
Aspetto i vostri commenti.

Baci,
Loby.


If I look at the picture I'm going to attach to this post I have to laugh because I have a face impossible: what I was thinking within taking the picture?!? Nobody knows!
However, you do not pay attention to my expression, but keep your eyes over a little white.
I got it last summer and NEVER worn, a bit like many other things in my closet!
Sometimes I really do not know what I take: if I do not buy something that I like in a given moment, is not clear what natural disaster to happen!
Then I get home, I put it in the closet where it died for centuries, waiting for the right opportunity to be worn!
Too bad, the right time sometimes never comes!
Returning on my outfit, this dress is a cotton double layer.
Perfect for people like me who have anxiety for the transparency of the whites!
The bag is attached to the front of raffia with fabric flowers;
is very large: there is everything, even a spare pair of shoes!
When I go out, I always start with really cool shoes but after a little my feet hurt or I realize that at that time are impractical and I MUST change it!
About shoes, the ones I'm wearing in this outfit is the last season of H&M, I've got it also in black.
They are made of suede with a slight wedge heel, really comfortable!
What do you think?
I'm waiting for your feedback.
kisses,
Loby.


H&Mhm  Tacchi / Zeppe
Abito NoBrand


Borsa Valentina
Scarpe H&M


1 commento:

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo