giovedì 20 settembre 2012

Wedding Barbie Style

Ciao a tutti!

Sono tonata per farvi vedere come mi sono conciata per il matrimonio di amici sabato scorso, mi sentivo molto Barbie Malibù!

Ho indossato un abitino corto rosa fluo in chiffon con tacchi beige, molto comodi! E per il necessario una pochette bianca con decori dorati effetto matelassè.

Visto che c'era un po' di vento, per non gelare ho abbinato al vestito una giacca corta in eco pelle crema con bordo in catenella dorata.

Spero vi piaccia.
Baci,
Loby

Hi everybody!
I'm back only to let you see how i was dressed  last saturday for the marriage of a cupple of friends, i felt Barbie Malibù!
I wore a little pink fluo dress in chiffon with beige heels, very comfy! For the necessary i used a white pochette with gold decoration
Because of the wind, not to freeze i combined to the dress a short eco leather cream jacket with edge in gold chain.
Hope you'll like my outfit.
Kisses,
Loby



Dress New j
Belt Pimkie
Jacket Zuiki

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo