sabato 8 settembre 2012

My confy look pre-vacanze

Ciao a tutte! Ari-eccomi pronta per l'autunno e un nuovo anno.
Chissà cosa mi porterà?
Intanto pubblicherò giusto un paio di post vari sulle cosette che ho provato quest'estate 2012.
Inizio con un post modaiolo su un outfit comodissimo che ho usato spesso prima e durante le mie vacanze( qui ero ancora bianchiccia in versione estate in montagna!).
Spero vi piaccia!
Baci, Loby.


Canotta Zuiki
Pants no logo
Ciabattine TQ TuttiQuanti
Collana DIY

3 commenti:

  1. ma che fine avevi fatto .. ???
    mi piace è molto semplice .. ed io adoro le cose semplici ^^
    la tua canotta è favolosa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie, anche io la adoro e se penso che con i saldi estivi l'ho pagata solo 3€ mi piace ancora di più! ahahah
      Eh,dopo 2 anni senza ferie quest'anno mi sono concessa un mese in sardegna dai miei e mi sono dedicata al relax TOTALE,ahaaha!
      Purtroppo non sono tanto tecnologica da avere uno strumento per Blogger anche sul telefono, altrimenti avrei scritto un sacco di post!

      Elimina
  2. Great casual look!
    Would love you to check out my latest post :)
    Happy Monday xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo