giovedì 27 settembre 2012

Milano fashion week

     

Ciao a tutte!
Mi sono resa conto che quest'anno mi stavo un po' defilando dall'argomento SETTIMANA DELLA MODA. 

In effetti a me non piace scrivere un post al giorno in base alle sfilate in calendario ma mi interessa di più condividere con voi l'essenziale e cioè COSA CI DOVREMMO METTERE LA PROSSIMA ESTATE 2013 secondo gli stilisti.

Eccovi perciò una carrellata di immagini che vi danno l'esempio di ciò che ho trovato più interessante durante questa settimana di moda milanese, più alcune foto random che mi sono piaciute particolarmente.
Fatemi sapere cosa ne pensate,ok?
Baci,
Loby

Alviero martini e il suo color block sui toni del fuxia 


Just Cavalli, come sempre colore super sexy,segna il ritorno del pantalone Capri
44_cavalli
18_justcavalli

Emporio Armani 

Emporio Armani

35_armani





Le poliziotte sexy di Disquared2


42_dsquared


Le modelle in fila pre sfilata

    Food is Fashion - Settembre 2012

L'eleganza sartoriale indiscussa di Ermanno Scervino

11_scervino
Ermanno Scervino

Gianfranco Ferrè e il suo black&white rigoroso e femminile

45_ferre

I teneri colori di Antonio Marras


28_marras

Emporio Armani e i color nude

13_emporio

Le principessine di Mila Schon

04_mila_schon

Il nuovo animalier di Roccobarocco

12_roccobarocco

Dolce&Gabbana, dalla Sicilia con furore

39_dolcegabbana




Monocolore acceso da Gucci

07_gucci

NewRomantic by Blugirl e Blumarine


Blugirl
10_blugirl
19_blumarine

Il ritorno della gonna da segretaria di Les Copain

16_lescopains

Un po' di gossip in passerella con Raffaella Fico&Baby-to-be ; Lory DelSanto rotolata in terra mentre parlava al telefono e con Melissa Satta.

Lory Del Santo finisce a terra mentre parla al telefonino

Frankie Morello in bilico tra gli anni '60 e i '90


25_morello
 

Versus

23_versus


Versace e la donna-dea del nuovo millennio

22_versace


articoloarticoloarticoloParis Fashion Week 2012articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo