martedì 11 settembre 2012

Giusto un pò di pizzo

Ciao a tutte! 
Oggi voglio farvi vedere un outfit semplice semplice che ho utilizzato durante la mia vacanza.

L'ho usato un paio di volte per uscite serali a cena e pre-serali con aperitivo sul mare.
Mi sentivo davvero comoda, fresca e carina!

Un acquisto molto versatile: stava benissimo sia con i tacchi che con zeppe, ballerine o sandalini!

Se penso che questo è l'ultimo dei miei tanti acquisti furbetti per bancarelle e che l'ho pagato solo 2€, mi viene da ridere! 

Per me quelli della bancarella erano temporaneamente insani di mente perché oltre ad essere carino, questo abitino è pure fatto bene e la stoffa utilizzata (chiffon) è di buonissima qualità!

Ma dopotutto, la moda non ha prezzo e questo vestitino ne è l'esempio: lo avreste mai detto che costava così poco?

Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate!
Baci,
Loby

H&Mhm  Tacchi / Zeppe
Abito No brand
Scarpe H&M

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo