martedì 11 settembre 2012

Acquisti on-line scontati!

Ciao a tutti!

Avete mai desiderato risparmiare ulteriormente quando comprate, ad esempio, le vostre Glossy Box oppure gli abiti e gli accessori di Pimkie o su Asos o le scarpe su Zalando?

Oggi vi scrivo questo post proprio perché ho scoperto un sito geniale e DAVVERO molto conveniente per tutti quelli che fanno acquisti on-line!

Il sito si chiama eSaldi.it ( www.esaldi.it  )ed è la risposta alle vostre (e mie!) richieste!





Su questo sito trovate tutte le offerte dei maggiori siti di vendite on line ma in più vi dà la possibilità di risparmiare ulteriormente rispetto a promozioni già in corso.

Oltre ad un blog molto carino dove si parla di diversi argomenti, su questo sito trovate 3 sezioni specifiche:


-una dove è possibile reperire codici sconto da usare per i nostri acquisti;

-una dedicata alle vendite private, cioè dove potete trovare la lista di tutti i siti di vendite private e arrivarci direttamente ( Privalia, Showroom Privè, Buyvip,ecc...);
-una dedicata ai citydeal, dove trovate invece la lista dei siti che propongono vendite "all'asta" come Groupon e Carpedeal.

Un'ulteriore sezione dedicata agli acquisti on line vi permette invece di comprare ciò che vi serve o vi interessa in base a categorie specifiche (moda, cosmesi, tecnologia, ecc...).


A questo punto qualcuna di voi mi chiederà:"Sì, ma dov'è l'inghippo?"
Vi rispondo con la filosofia del sito eSaldi.it stesso, che è sicuramente più esauriente.


"Quello dei codici sconto e dei coupon online è un trend che si impone sempre di più sul mercato degli shop online.
Perchè? Perchè un codice sconto conveniene a tutti: agli shop online che ricevono più clienti, e agli acquirenti, che pagano di meno.
Funzionano in modo semplice e automatico: ti basta copiare il codice da noi indicato nell’apposito spazio sul sito del nostro partner, et voilà! Lo sconto è fatto.

I codici sconto danno diritto ad uno sconto percentuale (ad esempio il 20% sul valore dell’ordine), ad uno sconto fisso (ad esempio 20€ in meno) o ad un regalo. In caso di iniziative speciali, i coupon possono anche permettere di partecipare a promozioni esclusive.
Non si trovano mai nel sito del singolo venditore, ma sono disseminati nel web e a volte può essere davvero difficile trovare quello che si cerca. 

E allora noi di eSaldi, con la nostra solita filosofia aggregatrice, abbiamo pensato di raccoglierli tutti in questa pagina, per darvi modo di risparmiare non solo grazie al social shopping, ma anche sulle vendite tradizionali online."


I codici sconto hanno, naturalmente, durata limitata nel tempo e normalmente non sono cumulabili tra loro ma basta leggere le specifiche dei singoli buoni per scoprire le condizioni di uso di ciascuno.
Mi pare di avervi spiegato tutto quello che so su questo sito...
Non resta che provarlo!
Allora buono shopping su eSaldi.it! 

E fatemi sapere come vi siete trovate!


Baci,
Loby



P.S.
Questo post è stato creato in collaborazione gratuita con eSaldi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo