martedì 14 agosto 2012

Una bella sorpresa


Ciao a tutte! da qualche giorno non scrivo post ma sono in vacanza e stò passando tutto il mio tempo in spiaggia per rifarmi di 2 anni senza ferie!
Oggi, aprendo il blog, ho trovato un messaggio dolcissimo e un premio davvero speciale nonché originale.
Parlo del premio qui sotto che è stato creato da MoNa per premiare le sue follower o, meglio, per ringraziarle del loro sostegno quotidiano. 
Mi ha fatto davvero piacere riceverlo e voglio assolutamente condividerlo, anche se sarà una faticaccia per me dover scegliere solo 5 mie follower a cui destinarlo!! 
Purtroppo queste sono le regole... Ve le copio qui di seguito dal blog di MoNa, senza interpretazioni intermedie:







Come per ogni premio (Blog) che si rispetti ^.^ 
ci sono delle regole .. 



  • Citare chi ha creato il premio ..linkare il premio (immagine) al Blog     di MoNa http://monalandiabeauty.blogspot.it/                                                                                     ( quando la inserite tra i vostri premi in bella vista ^.^) 
  • Ringraziare colei che vi ha premiata
  • Premiare 5 Bloggers ^.^


Ed ecco le mie 5 blogger da premiare, la mia è una scelta random perché ho delle follower con bellissimi blog, spero che le altre non ci rimangano male ma non posso premiare tutte, anche se lo vorrei:




6 commenti:

  1. ciao Emanuela!! che gentile ti ringrazio!!:) Complimenti a te per il tuo premio:) Buone vacanze e divertiti!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  2. muchas gracias por tu premio,ha sido todo un detalle ,muaaaaaaaaaaaaaaaaaaac

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara e buon proseguimento di vacanza!

    RispondiElimina
  4. thank you so much dear!!!
    Is a great award!
    kisses

    Duapara

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio ^-^
    sei dolcissssssssssssssssssssssssssima ...
    un bacione ..

    RispondiElimina
  6. complimenti...:)
    se ti fa piacere passa da me nuovo post...
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/08/se-google-fosse-stato-un-ragazzo-non-mi.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo