venerdì 24 agosto 2012

Scarpe Isabel Marant cercasi a Genova!

Aiutooooooooooooooo!!!!!
Soccorsoooooooooooo!!!!!

Vi prego, mie follower e non, dovete aiutarmi!
Sono qui in ginocchio a chiedervi un super HELP perché mi sono innamorata di un paio di scarpe favolose ma non riesco a trovarle da nessuna parte qui a Genova, stò impazzendo!
L'oggetto del mio desiderio è questo qui:



Nello specifico, vorrei quelle bianche blu ma pure quelle beige o bianche e nere non mi dispiacerebbero! Quanto mi piaccionooooo!

S'intende che potrei benissimo comprarle sul sito specializzato ma costano davvero troppo e io non sono la tipa che spende uno stipendio tanto sudato per un solo paio di scarpe: fashion victim ma fino ad un certo punto!

Qualcuna di voi sà dirmi dove comprare questo modello a prezzi ragionevoli (possibilmente entro i 100€) sul web o dal vivo a Genova??
Mi raccomando, anche se non sono di Isabel Marant io non mi offendo mica, anzi, se le pago pure poco le amerò pure di più!

Aiutatemi ad accrescere il mio parco-scarpe, please!

Ma al mio fidanzato non diciamo nulla, non vorrei che avesse una scusa in più per sbattere fuori di casa me, il mio guardaroba che intasa due armadi e le mie scarpe,ok?

Attendo fiduciosa le vostre risposte!

A presto, 
Baci, Loby

5 commenti:

  1. Non sono di Genova ma qualche tempo fa feci un post sullo stile sportivo e tra le varie cose trovai la versione low cost delle Isabel Marant, sono di Prima Donna (la collezione primavera/estate) e a prezzo pieno costano €89,90 , non conosco la disponibilità in negozio considerando i saldi, ma se hai un punto vendita vicino potresti dare un'occhiata :)!
    Ti lascio il link del mio post così puoi vedere il modello (ovviamente sono state fatte anche in altri colori)

    http://the-shopping-girls.blogspot.it/2012/08/fashion-trends-2012-sporty-chic.html

    Spero di esserti stata utile, un bacio!

    RispondiElimina
  2. grazie cara! mi sei stata di grande aiuto! ora spulcerò in giro per cercare quest'altra marca, magri la troverò più facilmente...

    RispondiElimina
  3. quelle di Isabel Marant sono bellissime ma ora voglio vedere anche queste di prima donna!!^^ un bacione!

    RispondiElimina
  4. ciao cara appena puoi passa da me..sul mio blog c'è un premio per te:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee! che carina ad aver pensato a me!

      Elimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo