martedì 31 luglio 2012

Lauren Conrad Style

Per inciso, io ADORO questa ragazza! 
Ho visto tutte le puntate di THE HILLS su Mtv e mi è dispiaciuto troppo quando ha abbandonato la serie; ma soprattutto adoro il suo stile, è una delle poche bionde del fashion system che risulta sempre delicata e di classe, mai volgare!
Sicuramente uno stile a cui ispirarsi! Voi che ne pensate?
Baci, Loby

By the way, I really LOVE this girl!
I've seen all episodes of THE HILLS on Mtv and i was so sorry when she left the series; but above all i adore her style, she's one of the few blonde in the fashion industry which is always delicate and classy, never nasty!
Surely a style to inspire!
What do you think about?
Kisses,
Loby


love her styleLauren Conrad Glamour US May 2012 03 Lauren Conrad   Photoshoot for Glamour US May 2012Lauren Conrad Glamour US May 2012 02 Lauren Conrad   Photoshoot for Glamour US May 2012Lauren Conrad Glamour US May 2012 05 Lauren Conrad   Photoshoot for Glamour US May 2012lauren conrad clothing floral print with front zipper img-9LC Lauren Conrad for Kohls Spring 2012Lauren Conrad Clotheslauren conrad teen vogue 09lauren conrad teen vogue 03lauren conrad teen choice awards 2008 01lauren conrad christian audigier 02Actress Lauren Conrad at "Late Show with David Letterman in New York City.


4 commenti:

  1. hai ragione ...
    ha stile da vendere .. è fantastica ...
    ..sul mio Blog c'è un premio per te ..
    spero ti piaccia ..
    http://monalandiabeauty.blogspot.it/2012/08/nuovi-premi.html
    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
  2. io amo lauren!! ha uno stile davvero incredibile non ne sbaglia una!!!è di grande ispirazione per me!!
    passa a visitarmi se ti va ;) ti seguo :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara....innanzitutto grazie per essere passata a seguire il mio blog....sono anche io una tua follower ora....lauren è cposì bella....così fresca soprattutto....e sta bene con qualsiasi outfit :D
    kiss

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo