mercoledì 25 luglio 2012

Kim Kardashian Style

Ciao a tutti! Ari-eccomi con un post modaiolo sullo stile delle star che preferisco.
Kim Kardashian non è che la segua tantissimo, cioè non ho mai visto una puntata del suo reality familiare, per cui non ho idea se appartenga al pollaio delle oche senza cervello che aprono bocca e fanno dànno oppure tutto il contrario; io mi baso solo sulle mie sensazioni a pelle e su quello che vedo, o meglio che le vedo indosso.
Secondo me lei è un Genio e vi spiego il perché: 
1- Risulta sempre impeccabile!!!
Diciamo che bella di viso lo è di natura ma pare anche grazie a qualche ritocchino, per cui potreste giustamente obbiettare che è troppo facile essere perfette se si è rifatte! 
Vero, ma questo genio qui la mattina non si sveglia mica così, si fà una seduta di trucco da manuale e non so mica se tutte noi ogni giorno dedichiamo tutto questo tempo a noi stesse per apparire al meglio e con lo stesso risultato!


2- Ha saputo rivoltare la frittata in un modo spettacolare!
Mi spiego meglio: se guardate bene le foto noterete che la signorina qui sotto è dotata di un culone che pare una portaerei  ma, da una parte, con l'utilizzo di blazers, bluse e altri accorgimenti, come i tacchi 12 da cui raramente si separa, riesce a mimetizzare il difetto e a riproporzionare la figura tanto che a momenti non si nota nulla.
Dall'altro lato, ha fatto del suo difetto un vanto: spesso e volentieri invece le sue forme generosissime vengono sapientemente sottolineate da abiti, gonne e pantaloni a vita alta e se ne và in giro fiera, consapevole dell'effetto che fà sulla popolazione maschile e figa come nessun'altra!!
Penso che io, al suo posto, un culone simile lo avrei nascosto in malo modo, ne avrei fatto un complesso esagerato e me ne sarei vergognata da morire...

Invece è giusto come fà lei, che non si è fatta infinocchiare dalla favola "DOBBIAMO ESSERE TUTTE MAGRE, ALTE E FILIFORMI PER ESSERE STRAFIGHE" ma strafiga lo risulta lo stesso usando altre armi a sua disposizione!
Questa è una filosofia da copiare assolutamente!
Così come si può facilmente copiare anche il suo stile di base, pur non avendo a disposizione il suo budget e il suo armadio: sono pezzi che si possono trovare facilmente anche in negozi low cost e notate come riutilizzi spesso lo stesso capo, o come tra sorelle Kardashian si scambino i vestiti, ma abbinato in modo diverso ottenendo diversi stili.
Come sempre fatemi sapere che ne pensate!
Baci, Loby




 Kim Kardashian Casual Style 2012 Kim Kardashian Casual Style 2012kim kardashian rachel zoe skirtKim & Kourtney Kardashian Enjoy Shopping at Malibu aKim Kardashian AccessoriesKim Kardashian Handbags 1Kim Kardashian ClothesKim Kardashian Clothes

7 commenti:

  1. Lei è stupenda e l'otfit con il blazer menta è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Sono una tua nuova follower !!!
    Se ti va passa da me :)
    Sul mio blog c'è un giveaway in corso (oggi è l'ultimo giorno per participare)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/lemuria-giveaway-sorteio-3.html?spref=fb
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, proverò a partecipare al tuo giveaway, anche se non sono una tipa molto fortunata! intanto hai una nuova follower anche tu, ti seguo anche su fb!

      Elimina
  3. Hai toccato il mio punto debole!!Io sono follemente innamorata di Kim Kardashian..
    esteticamente parlando è un'icona di stile per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la seguo molto da questo punto di vista!

      Elimina
    2. A proposito ti seguo come misslamu :)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo