sabato 25 febbraio 2012

Must have summer spring- summer 2012

Ciao a tutti!
Eccomi  di nuovo qui con un altro post. 
Sarà l'atmosfera modaiola, dovuta alla settimana della moda milanese, che respiro navigando tra i miei blog di moda preferiti o sarà colpa come al solito della mia inguaribile shopping addiction ma oggi il mio post sarà incentrato su quelli che io reputo i must della stagione alle porte.
Io ho già in mente quali acquisti fare per completare i miei look, visto che nel mio armadio qualcosina dei vari trend ci sarebbe già...Ma si può sempre far di meglio!
LO STILE MARINARESCO
Blu e bianco con strisce di vari spessori e qualche tocco di rosso per non renderlo monotono.
E se vi piace potete usare anche corde e monogrammi a forma di ancore per sottolineare il tutto.
Un look che dona a tutte, bionde more o rosse che voi siate.
Certo, il mio parere è quello di cercare di evitare il total look a strisce se non siete troppo longilinee perché, purtroppo le bande orizzontali accentuano eventuali kiletti in più.
    

LE STAMPE FLOREALI
Una parola su tutte: Abiti e vestitini !
     

IL VERDE ACQUA E I COLORI PASTELLO 
Delicati e primaverili, ecco i colori presi dall'astuccio delle elementari (ma quello delle principesse!). 
Novità molto interessante trovo la scelta del colore verde pastello, una tonalità fine che illumina e di nuovo dona a tutte! Voglio sapere a chi è venuta questa idea geniale!
 



IL COLOR-BLOCK
Torna il color block già in voga la stagione passata ma ora declinato anche in tonalità più delicate da mixare a colori più decisi.


1 commento:

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo