lunedì 26 dicembre 2011

Blae Lively Style

Buone feste a tutte! 
Eccomi con un nuovo post e per smentirmi, visto che le banalità non mi vanno molto a genio, non vi proporrò un post a tema natalizio ma un altro " star style" hollywoodiano.
Oggi tocca a Blake Lively, star di Gossip Girl (per capirci ma giusto per quelle 2 o 3 furbe che fanno finta di non conoscerla!), IL telefilm modaiolo per antonomasia da qualche anno a questa parte.
Sinceramente io non so ancora de definirmi sua fan o meno, un pò troppo bionda, alta e bambolona perfetta per i miei gusti... Ma fatto stà che i suoi outfits sono sempre indubbiamente perfetti, in tutte le occasioni.
Ecco una carrellata di foto da cui trarre ispirazione, spero che vi piacciano!
Baci, Loby

    
   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo