martedì 19 aprile 2011

Wedding Dog Sitter

Wedding Dog Sitter- Elisa Guidarelli
Molte coppie vorrebbero portare nel giorno del loro matrimonio i loro amici a quattro zampe, ma chiedere ad uno degli invitati diventa improponibile...
...quindi ecco a voi:
Il servizio di Elisa: il Wedding Dog Sitter
In cosa consiste!?
- Incontro prima del matrimonio per far conoscere dal cane alla dogsitter
- Toelettatura
- Eventuale accessorio scelto su catalogo esclusivo ed in base al cane
- Il giorno del matrimonio sarà la dogsitter ad occuparsi di tutto, passeggiata, giochi, foto con gli sposi.

Insomma, il vostro amico a quattro zampe sarà felice e scodinzolante per condividere il vostro giorno piu’ bello!
Un'unica figura di riferimento per gli sposi, ma sopratutto un'unica persona che si prenderà cura del loro migliore amico, dalla toeletta al giorno più importante!
Ovviamente la giornata e' totalmente personalizzabile in base alle vostre esigenze!
Disponibile su tutto il territorio nazionale!
Non lasciateli a casa da soli...è un giorno importante anche per loro!!!

4 commenti:

  1. idea fantastica e utile! a me piacerebbe fare la dog sitter, anche se preferisco i gatti!Ti pubblicizzo sul mio profilo di Facebook perchè condivido sempre i post che parlano di animali.Spero non ti faccia niente :-) ciao baci,Kiki.

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi fà piacere se mi fai un pò di pubblicità! ma devo sottolineare che non sono io in persona che mi occupo di questo servizio ma una ragazza che conosco! kisskiss

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per esserti messa tra i miei follower!!!
    Complimenti per il tuo blog e per l'iniziativa che stai promuovendo in questo post!
    Buona Pasqua, Monia

    RispondiElimina
  4. Una bella idea !Sperando di farti una cosa gradita,passa dal mio blog che ce una sorpresina ..hi..hi..tutto per farvi lavorare

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo