domenica 30 gennaio 2011

p

2 commenti:

  1. Ciao,
    complimenti per il blog!
    ho visto che organizzi matrimoni, io scrivo un blog dedicato alle scelte originali per un matrimonio alternativo. Se hai organizzato un matrimonio originale sarebbe interessante poter pubblicare sul mio blog (Pazza Idea) alcune informazioni sul tipo di lavoro che fai e qualche bella immagine.
    Fammi sapere!
    ciao
    francesca

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per i complimenti! ho visto il tuo blog, davvero bello sembra molto professionale!
    In questo momento stò organizzando un matrimonio con idee carine e originali, fammi sapere come organizzarci così appena avrò il materiale ti invierò alcune foto, ok?
    P:S: Naturalmente il tuo è tra i blog che seguo!
    kiss kiss
    Ema

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo