mercoledì 10 novembre 2010

Centrotavola

Ciao a tutti!
Ieri sono andata all'IKEA  ho comprato un paio di cosette che mi hanno dato l'idea per la realizzazione di questo centrotavola e mi sono servite per assemblarlo.

Visti così non hanno niente di carino e non preannunciano nulla di speciale ma se gli aggiungete: fiori decorativi finti, qualche candelina tipo lumino e nastri per pacchi diversi dal solito vedrete che con l'aggiunta della mitica COLLA A CALDO, il risultato sarà abbastanza passabile!
Ecco quello che sono riuscita a mettere insieme io:



Se poi siete tanto fortunate da trovare una ghirlanda fiorita ecco come può essere il risultato:
Io ho aggiunto alcuni rimasugli di mazzi di fiori essiccati risalenti alla mia laurea di un anno fà, giusto perché mi piangeva il cuore a buttare via tutto!
Se invece trovate un piatto color argento potreste fare un centrotavola di questo tipo:

Spero di esservi stata d'ispirazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo