martedì 14 settembre 2010

Soluzione ad un dilemma amletico..

 Questo set è nato dal dubbio della mia amica su come scegliere il colore delle scarpe e della borsa da abbinare ad un tubino a fascia color rosa cipria.
Io c son andata giù pesante proponendole tutti gli abbinamenti che potevano essere possibili ma le mie preferenze personali vanno alla soluzione sul bordeaux e sul viola..
Anche se non disdegnerei nemmeno la soluzione in pizzo nero su sfondo rosa cipria che rende più chic e meno banale il tubino effetto bambolina.moglie

moglie di lobismo contenente satin shoes

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo