giovedì 30 settembre 2010

Grey Lo

2 commenti:

  1. sono belle tutte queste "mise"... forse un po' troppo basso il tacco!!!! ;-))) azzarola se strambi da li... hai la camera da Hotel Hospital!!!
    Bello che hai inserito anche un cappello (che adoro)... nessuno ormai li mette più (io ne avrò almeno 6 paia)....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Lo, sò...in effetti hai ragione e io non sono una di quelle che può permettersi di andare un giro con un tacco simile perché non riuscirei nemmeno a fare un passo senza perdere rotule a destra e a manca!
    Ma mi piaceva come ci stava nell'insieme,perché un tacco così slancia la figura e femminilizza ancora di più l'abbinamento che in sè è molto maschile...
    Alcune ginnaste dello stiletto riescono a portarli(vedi foto di J.Lo nel set)ma le mie sono sempre delle idee, poi ognuna può modificare gli abbinamenti come preferisce.
    In questo caso io avrei usato una scarpa con un tacco molto + basso, come te

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

i blog che seguo